Seleziona una pagina

“STORIE” novità per l’appuntamento culturale che sta per ripartire.

L’iniziativa dell’Associazione di Fotografia e Cinema DotRAW ha portato le “STORIE” di fotografi e foto amatori sul piano del dialogo e del confronto riparte dopo la pausa estiva.

Per questa nuova stagione abbiamo preferito dilazionare la cadenza a bimestrale invece che mensile, crediamo che un tempo maggiore di preparazione da parte dei protagonisti porterà un sensibile incremento nella qualità, già alta, degli interventi.

Durante la prima edizione si sono avvicendati nel nostro forum amanti della fotografia di ogni genere, Marcello Brandi con la sua fotografia fatta di persone, Marta Guidi con le sue emozioni in viaggio, Raffaele Ballirano con la sua narrativa e Paolo Crescia con la sua fotografia wild.

Ognuno di loro ha messo sulla tavola del dialogo la propria foto filosofia affinché divenisse ispirazione e nutrimento per la creatività di tutti i presenti, ognuno di loro ha condiviso ogni virgola della propria storia.

Vogliamo che ci raccontiate la vostra filosofia, le vostre emozioni, il vostro approccio, vogliamo immergerci nei colori e nelle sensazioni che ognuno di voi prova ogni volta che l’istinto vi dice di scattare una foto.

A breve le informazioni sul primo appuntamento di questa nuova edizione, nel frattempo chiunque voglia proporre la propria “Storia” può contattarci attraverso:

  • il sito dotraw.it
  • l’indirizzo email info@dotraw.it
  • i canali social con la pagina https://www.facebook.com/dotrawcult/ ed il gruppo https://www.facebook.com/groups/dotraw/

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/

ARGOMENTI RECENTI

CONTRIBUTORI E PARTNERS

CONTRIBUTORI E PARTNERS

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

11 + 15 =

Pin It on Pinterest

Share This