Seleziona una pagina

NON SOLO RITRATTI – “Similitudini di un profilo di famiglia”

Dal 1 al 7 Aprile alla sala D.H. Lawrence di Tarquinia

Prosegue il programma culturale del festival fotografico OBIETTIVAMENTE realizzato dalle associazioni DotRAWAssociazione Culturale di Fotografia e Cinema e Viva Tarquinia.

Il primo passo di questo photofestival si è appena compiuto domenica 24 marzo con l’inaugurazione del X Concorso Fotografico Memorial “Emilio Valerioti” e mentre si sta già organizzando una serata all’insegna della proiezioni di corti cinematografici il per 29 marzo ecco spuntare fuori la nuove voce del calendario: “NON SOLO RITRATTI – Similitudini di un Profilo di Famiglia” è l’esposizione fotografica di Marcello Brandi, una sua ricerca tecnica, somatica e a tratti goliardica del significato più morfologico del significato di famiglia.

Ci racconta Marcello nella sua sinossi:

Nasce dalla quotidianità di tutti giorni, unitamente all’intento di rappresentare  la forza della famiglia con tutti i suoi valori, in una ricerca di una visione quanto meno insolita.

Altresì con l’intento di portare lo spettatore a cercare le  similitudini somatiche ed espressive tra genitori e figli, così da avere un connubio tra il mero significato di famiglia e una  goliardica e spensierata lettura dell’immagine.

Il tutto con  una  allegoria a colori per tutti i figli, che mi hanno regalato, una divertentissima esperienza durante  il set.

L’esposizione fotografica di Marcello, uno fra i cinque soci fondatori dell’associazione DotRAW, avrà luogo dal 1 al 7 aprile 2019 presso la sala D.H. Lawrence di Tarquinia dalle 16.30 alle 19.30

 Vi aspettiamo curiosi e numerosi!

ARGOMENTI RECENTI

CONTRIBUTORI E PARTNERS

CONTRIBUTORI E PARTNERS

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

14 + 13 =

Pin It on Pinterest

Share This