Seleziona una pagina

De Gustibus” – La foto più votata del mese di Febbraio 2020

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di febbraio vede spiccare fra la massa lo scatto di Raffaele Ballirano dal titolo “Terra di Mezzo”.

L’onirico scatto in bianco e nero della Rocca di Tolfa è realizzato con la tecnica analogica del “Pinhole” ovvero del foro stenopeico e fermata su negativo 6×6 Tmax100 exp.

L’aspetto fumoso e sovrapposto è ottenuto grazie ad una doppia esposizione sullo stesso negativo, la tecnica regala all’immagine la sensazione di star osservando una landa fantastica sovrapposta pura realtà.

Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti della galleria del mese di Febbraio: Elisa Crescia, Vittorio Peruzzi, Angelo Bonarelli, Alessandro Tarantino, Gino Pepe e Marcello Brandi.

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/

Le altre foto del mese di Febbraio 2020

Clicca qui per scoprile anche su Facebook

Untitled

di Angelo Bonarelli

Reggia di Caserta

di Elisa Crescia

Battibecchi

di Gino Pepe

Mi spezzo ma non mi piego

di Alessandro Tarantino

Trinità… dei Monti

di Marcello Brandi

Fenicotteri rosa

di Vittorio Peruzzi

ARGOMENTI RECENTI

CONTRIBUTORI 

CONTRIBUTORI

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

8 + 13 =

Pin It on Pinterest

Share This