Seleziona una pagina

“De Gustibus” – La foto più votata del mese di Febbraio 2019

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di febbraio vede spiccare fra la massa lo scatto di Salvatore C. Conoscenti dal titolo “Nikkormat EL+ArsImago 320”.

Ci racconta Salvatore:
Questo scatto contiene in se un paio di “prime volte”: anche se realizzato con una delle mie reflex 35mm preferite (Nikkormat EL), proviene da una pellicola mai utilizzata prima (ArsImago 320), usata per fotografare un luogo che non avevo ancora esplorato (la spiaggia Valdaliga, a Nord di Civitavecchia)

Questo scatto è realizzato con una macchina fotografica analogica e rullino, il negativo è stato in seguito digitalizzato attraverso uno scanner per pellicola.

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/

Le altre foto del mese di febbraio 2019

Clicca qui per scoprile anche su Facebook

Sunday Reflection

di Raffaele Ballirano

Ritratto

di Angelo Bonarelli

Un po’ di tutto nel nulla

di Tiziano Crescia

ARGOMENTI RECENTI

Nasce OBIETTIVAMENTE – Il Photofestival di DotRAW

Nasce OBIETTIVAMENTE - Il PhotoFestival di DotRAW Un evento di esposizioni fotografiche a Tarquinia, due mesi dove la fotografia la fa da protagonista nel panorama dell'arte.   “OBIETTIVAMENTE – PhotoFestival” è un'idea che nasce dalla passione per la fotografia,...

CONTRIBUTORI E PARTNERS

CONTRIBUTORI E PARTNERS

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

5 + 9 =

Pin It on Pinterest

Share This