
“De Gustibus” – La foto più votata del mese di Febbraio 2019
La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di febbraio vede spiccare fra la massa lo scatto di Salvatore C. Conoscenti dal titolo “Nikkormat EL+ArsImago 320”.
Ci racconta Salvatore:
“Questo scatto contiene in se un paio di “prime volte”: anche se realizzato con una delle mie reflex 35mm preferite (Nikkormat EL), proviene da una pellicola mai utilizzata prima (ArsImago 320), usata per fotografare un luogo che non avevo ancora esplorato (la spiaggia Valdaliga, a Nord di Civitavecchia)”
Questo scatto è realizzato con una macchina fotografica analogica e rullino, il negativo è stato in seguito digitalizzato attraverso uno scanner per pellicola.
Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.
Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/
Le altre foto del mese di febbraio 2019
Clicca qui per scoprile anche su Facebook
Sunday Reflection
di Raffaele Ballirano
Ritratto
di Angelo Bonarelli
Un po’ di tutto nel nulla
di Tiziano Crescia
ARGOMENTI RECENTI
Galleria Itinerante, le foto di Febbraio
La galleria itinerante delle foto di Febbraio 2021 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Gennaio
La galleria itinerante delle foto di Gennaio 2021 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Dicembre
La galleria itinerante delle foto di Dicembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Novembre
La galleria itinerante delle foto di Novembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Ottobre
La galleria itinerante delle foto di ottobre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Settembre
La galleria itinerante delle foto di settembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW
SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL
SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema
Email: info@dotraw.it
Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagram: instagram.com/dot_raw/
Tarquinia - Viterbo - Italy