Seleziona una pagina

"De Gustibus" - La foto più votata del mese di Dicembre 2018

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di dicembre vede spiccare fra la massa lo scatto di Marcello Brandi dal titolo “La Bruma”.

Lo scatto è un buon esempio di fotografia di paesaggio, il soggetto principale è la bruma che si staglia prepotente e spezza la composizione a metà, il resto del paesaggio aiuta a dare una connotazione logistica.

L’assenza di dettagli rilevanti e la bassa nitidezza dell’immagine contribuiscono a creare una sensazione di foschia, la scelta del bianco e nero è essenziale per accentrare l’attenzione sul banco di nebbia bianco relegando tutti gli altri elementi scuri a semplice contorno ed eliminando la distrazione provocata dai colori.

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/

Le altre foto del mese di dicembre 2018

Clicca qui per scoprile anche su Facebook

Winter Warm

di Tiziano Crescia

Untitled

di Paolo Crescia

Stretching

di Gino Pepe

Generazioni

di Raffaele Ballirano

ARGOMENTI RECENTI

CONTRIBUTORI E PARTNERS

CONTRIBUTORI E PARTNERS

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

4 + 4 =

Pin It on Pinterest

Share This