Più un intervento educativo vuole essere rilevante e significativo, più la sua progettazione deve essere ricca di punti di vista e competenze diverse.
“Con-Tatto Natura nasce da un mix di figure professionali e competenze diverse tra loro che, come succede in natura, interagiscono e creano nuove sinergie, arricchite propri dalla varietà dei punti di vista e di saperi teorici e pratici.
Crediamo fermamente che per ottenere percorsi di qualità che stimolino la crescita personale, la creatività e sentimenti di appartenenza alla terra sia necessario avvalersi di più abilità e conoscenze possibili, per non ristagnare staticamente in un solo sterile ambito; per questo durante la progettazione dei nostri percorsi didattici e delle nostre iniziative, ci avvaliamo dalla nostra equipe di esperti e professionisti.”
Il sito web di Con-Tatto Natura http://www.contatto-natura.it/
Galleria Fotografica di Tiziano Ronca.
L’album con tutte le foto al completo è pubblico sulla pagina facebook dell’associazione al link https://www.facebook.com/dotrawcult/
ARGOMENTI RECENTI
Galleria Itinerante, le foto di Febbraio
La galleria itinerante delle foto di Febbraio 2021 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Gennaio
La galleria itinerante delle foto di Gennaio 2021 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Dicembre
La galleria itinerante delle foto di Dicembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Novembre
La galleria itinerante delle foto di Novembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Ottobre
La galleria itinerante delle foto di ottobre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW.
Galleria Itinerante, le foto di Settembre
La galleria itinerante delle foto di settembre 2020 proposte dai fotografi e dai foto amatori dell’associazione DotRAW
SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL
SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema
Email: info@dotraw.it
Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagram: instagram.com/dot_raw/
Tarquinia - Viterbo - Italy