Seleziona una pagina

Emozioni dal Passato - 1 Luglio 2018

 

Sfilata di abiti che hanno fatto la storia del Cinema e della Musica

Gli abiti sono gentilmente concessi dalla collezione privata dello stilista Roberto Prili di Rado

Ospite della serata: Grazia Di Michele

Ingresso: 10€ a persona con una consumazione
Per informazioni e prevendite contattare Foto Ottica Valerioti al numero 0766 840886

L’evento avrà luogo nel Monastero delle Passioniste di Tarquinia in Via di Porta Tarquinia, 31

Una serata particolare in un luogo clamorosamente suggestivo e quasi sconosciuto a gran parte dei tarquiniesi. Lunedì 1 luglio, a partire dalle ore 21, il cortile del Monastero delle Passioniste apre i propri battenti a “Emozioni del passato”, una serata di spettacolo e moda che sta già suscitando la curiosità di molti, a Tarquinia.

Al centro della serata, una sfilata di abiti – gentilmente concessi dalla collezione provata dello stilista Roberto Prili di Rado – che hanno fatto la storia del cinema e della musica: ad indossarli, sfilando sulla passerella ricreata all’interno del cortile, circa trenta ragazze tarquiniesi che, quindi, vestiranno letteralmente i panni di grandi star del passato, Audrey Hepburn su tutte.

 

Non solo: una parte della serata e della sfilata sarà dedicata all’ospite d’onore della serata, la cantautrice Grazia Di Michele, legata a Roberto Prili di Rado da un’amicizia ormai trentennale. Saranno ben dieci gli abiti della celebre cantante che sfileranno in passerella, con lei stessa pronta a svelarne storie ed aneddoti; prima, naturalmente, di esibirsi per il pubblico tarquiniese.

L’appuntamento, come detto, è lunedì 1 luglio, dalle 21, presso il Monastero delle Passioniste: l’ingresso è da via di Porta Tarquinia, 31. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro a persona con una consumazione: prevendita già scattata in alcuni negozi cittadini. L’organizzazione è a cura dell’associazione Viva Tarquinia, con la Pro Loco Tarquinia ed il Comune

fonte: lextra.news

ARGOMENTI RECENTI

CONTRIBUTORI E PARTNERS

CONTRIBUTORI E PARTNERS

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL

DotRAW- Associazione di Fotografia e Cinema

Email: info@dotraw.it

Facebook: facebook.com/dotrawcult/
Instagraminstagram.com/dot_raw/

Tarquinia - Viterbo - Italy

Contatto Rapido

Contatto Rapido

13 + 12 =

Pin It on Pinterest

Share This